​​​​​​​​​​​​​​​​​

Concorso di idee "Officina Futuro", aperta la selezione dei componenti della Commissione Giudicatrice

Notizie  /  08 Febbraio 2016

Sogin ha aperto la procedura di selezione dei componenti della Commissione Giudicatrice per il concorso di idee “Officina Futuro”.
 
Il concorso, rivolto sia a professionisti - come architetti, pianificatori, ingegneri e paesaggisti - che a studenti di facoltà tecniche, mira a raccogliere le migliori proposte di concept architettonico del futuro Parco Tecnologico che sorgerà all’interno del Deposito Nazionale, l’infrastruttura di superficie dove saranno sistemati definitivamente i rifiuti radioattivi prodotti nel nostro Paese. Il Parco Tecnologico sarà un centro di ricerca e formazione a livello internazionale dedicato, in particolare, a studi nel campo dello smantellamento degli impianti nucleari, della gestione dei rifiuti radioattivi e della salvaguardia ambientale.
 
L'avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana di oggi, oltre ad essere disponibile  sul sito internet Sogin. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con la documentazione richiesta, entro le ore 16.00 del 23/02/2016.
 

Avviso - Commissione Concorso di idee

Criteri Valutazione - Commissione Concorso di idee

Modello "Dichiarazione sostitutiva" - Commissione Concorso di idee

Avviso GURI

Concorso di idee "Officina Futuro", aperta la selezione dei componenti della Commissione Giudicatrice